FastRing.


Il partner su misura per il tuo Call Center

Progettazione e sviluppo di un CRM per Call Center utilizzato da Call Center outsourcing per il telemarketing e il teleselling, semplice, veloce e affidabile.

Progetto

Progettazione e sviluppo CRM per Call Center

Cliente

LiquidSoft

Partner

LiquidSoft

FastRing

/  

Progetto

Progettazione e sviluppo di un CRM per Call Center di telemarketing e teleselling.

/  

UI/UX Design

Ogni interfaccia è stata progettata per un utilizzo immediato ed intuitivo.


  2613 visualizzazioni
   likes

  Brochure   Like!
01.
Responsive

Layout responsive progettato e sviluppato per ogni dispositivo.

02.
UI / UX Design

Ogni interfaccia è stata progettata per un utilizzo immediato ed intuitivo.

03.
Interfaccia Operatori

In un’unica schermata tante informazioni e controlli, tutti ben studiati per essere intuitivi e facili da trovare.

04.
Calcolo percorsi Stradali

Per gli agenti di vendita una serie di strumenti per gestire gli appuntamenti e per pianificare la giornata lavorativa al meglio.

05.
Statistiche dettagliate

Un totale controllo sui dati tramite le statistiche dettagliate sulle chiamate e su tutti gli operatori coinvolti.

06.
Storici e dati in CSV

Storici di tutte le operazioni effettuate dagli operatori e dati sempre importabili/esportabili in formato standard CSV.

07.
Chiamate per aree geografiche

Le chiamate si organizzano per gruppi prestabiliti o per zone geografiche a scelta fra regioni, province, comuni, cap o settori disegnati direttamente sulla mappa.

08.
Personalizzazioni ed Integrazioni

Un sistema integrabile con anagrafiche clienti già esistenti, modellabile secondo le esigenze del cliente per una completa personalizzazione.


mr-web
FastRing
Il partner su misura per il tuo Call Center

/  

Progetto

Progettazione e sviluppo di un CRM per Call Center di telemarketing e teleselling.

/  

UI/UX Design

Ogni interfaccia è stata progettata per un utilizzo immediato ed intuitivo.