FastRing.
Il partner su misura per il tuo Call Center
Progettazione e sviluppo di un CRM per Call Center utilizzato da Call Center outsourcing per il telemarketing e il teleselling, semplice, veloce e affidabile.
![](https://mr-web.it/wp-content/uploads/2015/05/fastring-torino.italia-software-call-center-outsourcing-telemarketing-teleselling.jpg)
Progetto
Progettazione e sviluppo CRM per Call Center
Cliente
LiquidSoft
Partner
LiquidSoft
![](https://mr-web.it/wp-content/uploads/2015/05/operatori-call-center-outsourcing-telemarketing-teleselling-880x690.jpg)
Interfaccia Operatori
In un’unica schermata tante informazioni e controlli, tutti ben studiati per essere intuitivi e facili da trovare.
![](https://mr-web.it/wp-content/uploads/2015/05/crm-agenti-di-vendita-calcolo-percorso-google-maps-gestione-appuntamenti-contratti-880x691.jpg)
Calcolo percorsi Stradali
Per gli agenti di vendita una serie di strumenti per gestire gli appuntamenti e per pianificare la giornata lavorativa al meglio.
![](https://mr-web.it/wp-content/uploads/2015/05/fastring-statistiche-anagrafiche-clienti-su-chiamate-operatori-dati-csv-call-center-880x691.jpg)
Statistiche dettagliate
Un totale controllo sui dati tramite le statistiche dettagliate sulle chiamate e su tutti gli operatori coinvolti.
![](https://mr-web.it/wp-content/uploads/2015/05/storico-chiamate-export-import-csv-fastring-crm-contact-center-880x580.jpg)
Storici e dati in CSV
Storici di tutte le operazioni effettuate dagli operatori e dati sempre importabili/esportabili in formato standard CSV.